Gli aggiornamenti di Symploké (in tempi di coronavirus)

10 Marzo 2020

Anche Symploké sta affrontando giorno dopo giorno gli sviluppi e gli imprevisti legati alla situazone attuale.

Siamo un gruppo di professionisti che fornisce servizi alle persone. Non è dunque affatto semplice, per noi e per chi eroga servizi come i nostri, ogni singola scelta che riguardi la sospensione, la riduzione, l’interruzione di attività.

In questo frangente, ben consapevoli di dover armonizzare il dovere civico di tutelare la salute di tutti con la responsabilità civica altrettanto importante legata al nostro mandato di cura della comunità:

1. Continuiamo, salvo sviluppi differenti, a fornire i nostri servizi, rimodulandoli temporaneamente e chiedendo ai nostri operatori di lavorare il più possibile da casa.
2. Fino a nuove indicazioni, chiediamo agli esterni e al pubblico di evitare di presentarsi in ufficio senza aver preventivamente chiamato al numero 0314449769.
3. Restiamo a disposizione dei servizi e degli enti con i quali stiamo portando avanti le nostre attività, per tenerci reciprocamente informati sugli sviluppi.
4. Chiediamo ai nostri ospiti e alle persone che seguiamo nei vari progetti di avere la necessaria pazienza e tolleranza dovuta ai cambiamenti, ai rallentamenti, alle disfunzioni dovute all’emegenza in corso.