Qui di seguito pubblichiamo tutti gli aggiornamenti, la documentazione e le comunicazioni pervenute in cooperativa (a partire dal 24 febbraio 2020) dal nostro studio di consulenza per la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e dal Medico Competente. Di volta in volta sono state trasmesse ai lavoratori, affisse in sede quando richiesto e raccolte in un apposito faldone in ufficio.
Poiché è di massima importanza che le persone abbiano il più alto grado di consapevolezza rispetto alla questione, e possano velocemente reperire le informazioni e rivedere quindi anche la “cronologia” degli eventi relativi, pubblichiamo il materiale su questa pagina.
—
SCORRI SOTTO PER LA CRONOLOGIA DELLE COMUNICAZIONI
v v v
7 maggio 2021 – AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL’APPENDICE AL DVR – GESTIONE COVID
1. APPENDICE DVR via Regina Teodolinda 2021
2. APPENDICE DVR via Giussani 2021
6 aprile 2021 – AGGIORNAMENTO DEL PROTOCOLLO PER LA PREVENZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO
- Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto
e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19
negli ambienti di lavoro
18 maggio 2020 – RIAPERTURA SEDE – UFFICI – CASA CARACOL
Ad uso di tutte le lavoratrici e i lavoratori, nonché collaboratrici e collaboratori di Symploké, forniamo il pacchetto di documenti utili per la riapertura della sede di via Regina Teodolinda e la regolazione degli accessi di Casa Caracol.
Molti dei seguenti documenti, già inoltrati in questi mesi via email in smart working, devono ora essere controfirmati in sede, a partire dal giorno 18 maggio 2020.
- APPENDICI DVR GESTIONE COVID19 – SEDE e CASA CARACOL (per consultazione)
- INFORMATIVA MEDICO COMPETENTE SU SINDROME DA CORONAVIRUS DA CONTROFIRMARE
- INFORMATIVA DEL MEDICO COMPETENTE SUI “LAVORATORI FRAGILI” DA CONTROFIRMARE
- INFORMATIVA SU LAVORO AGILE DA CONTROFIRMARE
- MODULO CONSEGNA/MESSA A DISPOSIZIONE DPI DA CONTROFIRMARE
- INTEGRAZIONE DVR (12 MARZO) DA CONTROFIRMARE
7 maggio 2020
APPENDICE AL DVR _ GESTIONE COVID_CASA CARACOL – SCARICA
29 aprile 2020
APPENDICE AL DVR _ GESTIONE COVID_SEDE VIA REGINA – SCARICA
28 aprile 2020
Comunicazione di Atipayroll – SCARICA
INFORMATIVA del medico competente su COVID19 / DA CONTROFIRMARE – SCARICA
Allegato 5 DPCM26 aprile 2020 – SCARICA
Cartello con norme di sicurezza – SCARICA
Cartello distanza interpersonale – SCARICA
Cartello uso del Gel disinfettante – SCARICA
Cartello uso mascherine – SCARICA
Cartello rilevazione temperatura – SCARICA
23 aprile 2020
Comunicazione del consulente – prime indicazioni ripresa lavorativa – SCARICA
2 aprile 2020
Comunicazione di Atipayroll su attivazione di procedure precauzionali – SCARICA
20 marzo 2020
Comunicazione di Frisoni sulle disinfezioni – SCARICA
18 marzo 2020
Comunicazione di Atipayroll sulla Sorveglianza sanitaria – SCARICA
12 marzo 2020
Comunicazione di Atipayroll – SCARICA
Comunicazione della cooperativa – SCARICA
INTEGRAZIONE DVR / DA CONTROFIRMARE – SCARICA
Comunicazione fascicoli informativi – SCARICA
FASCICOLO 1 (le dieci regole) – SCARICA
FASCICOLO 2 (DVR informazione e prevenzione) / DA CONTROFIRMARE – SCARICA
FASCICOLO 3 (INFORMATIVA sicurezza in lavoro agile) / DA CONTROFIRMARE – SCARICA
FASCICOLO 4 (procedure lavaggio mani) – SCARICA
FASCICOLO 5 (modulo mascherine) / DA CONTROFIRMARE – SCARICA